Halloween formato famiglia

28 ottobre 2011 
<p>Halloween formato famiglia</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Al parco acquatico Acquaworld di Concorezzo i pomeriggi di sabato 29 e domenica 30 ottobre saranno animati da una benefica strega giocherellona. Per l'occasione, infatti, le vasche si riempiranno di sculture di palloncini di tutte le forme e i colori, mentre lunedì 31, dalle 10.30 del mattino, partirà il laboratorio creativo "colora la tua zucca", un modo simpatico per "sporcarsi" le mani colorando zucche o componendo creazioni a tema Halloween. Per i più vanitosi e spiritosi, le streghe "truccabimbi" trasformeranno i più piccoli in novelli Biancaneve, Zorro a Batman, oppure in gattini, orsetti e ragnetti. Inoltre, siccome la festa di Halloween è famosa anche per il rituale "dolcetto o scherzetto", a partire da sabato e per tutti i giorni di festeggiamento, saranno serviti baby menù speciali a pranzo e a merenda. Per i più grandi, da non perdere la serata di venerdì 28 con il grande WAVE PARTY, in compagnia di Roberto Ferrari di radio DeeJay e del suo staff di animazione.

Dedicata a chi è invitato ad una festicciola di Halloween e non sa come vestirsi e truccarsi, invece, l'iniziativa firmata Marcopolo Expert mette tutti d'accordo. Sabato 29 e domenica 30 ottobre presso i negozi di via Canonica 55 a Milano e di Punta di Ferro a Forlì, un esperto truccatore sarà a disposizione dei bambini (e non solo), dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00. Streghe e fantasmi, trucchi lugubri e mostruosi, in vista della nottata passata alla ricerca di "dolcetto, scherzetto", farà divertire mamme, papà e figli! Per tutti, al termine della giornata, in omaggio la foto ricordo e una promozione sul mondo games, valida fino a domenica 13 novembre.

Anche nella Capitale, presso Zoomarine, il parco divertimento di Torvaianica, zombie, fantasmi e vampiri saranno i protagonisti delle feste a tema e degli eventi targati Halloween. Dai film Horror 4D in anteprima all'atmosfera paurosa dell'Era dei Dinosauri…fino all'Halloween Night Party, in programma lunedì 31 ottobre, il divertimento è assicurato. Come per tutti i week-end di ottobre, anche durante il Ponte, chi si presenterà alle casse di Zoomarine mascherato a tema Halloween potrà entrare gratis!

In alternativa, per stare all'aria aperta, il 31 ottobre alle ore 15.30 (appuntamento al Parco della Caffarella, tel. 06.5135316), i più piccoli potranno partecipare alla sfilata in maschera all'interno del parco dell'Appia Antica di Roma. Giochi a tema, dolcetti e scherzati…nuove amicizie, il tutto gratis!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).