Come mantenere l'eros in gravidanza

di Francesca Amé 

Le dritte dell'esperta per non rinunciare al piacere se si è incinta

Francesca Amé

Francesca Amé

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Gravidanza ed eros possono andare d'accordo? Certo che sì. Basta chiedere i consigli giusti al ginecologo. E, soprattutto, sfatare molti luoghi comuni che ruotano attorno a un pancione sotto le lenzuola. Stefania Cecchetti, giornalista e scrittrice, ha appena scritto il libro Niente sesso sono incinta! (ed. Terre di Mezzo) dove elenca "137 leggende e verità su gravidanza e allattamento". Ecco alcune dritte, se sei alla prima gravidanza e ma non vuoi rinunciare al piacere.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Cosa regalare a una neomamma?

    Lei vi ha comunicato che è incinta, voi siete già nel panico perché non sapete che regalarle: ecco qualche utile consiglio.

  • Mamma

    Gli esami da fare durante la gravidanza

    Ecco l'elenco completo: ovviamente, non sono tutti obbligatori. Consultate sempre il ginecologo, che saprà indicarvi il miglior percorso da seguire per una gravidanza serena.

  • Mamma

    Il singhiozzo nel neonato

    Negli adulti è un fenomeno che non desta grandi preoccupazioni; nei neonati, invece, qualche ansia nella neomamma può crearla. Ecco il parere dell'esperto per imparare a gestire il singhiozzo nei neonati.

  • Mamma

    Sport in gravidanza: quali si possono fare?

    Siete sempre state amanti dello sport, ma ora che siete rimaste incinte, siete molto incerte se proseguire o meno con l'attività fisica. Ecco un piccolo vademecum su come e quali sport fare.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it