Sei incinta e piena di dubbi? Le risposte della ginecologa

di Eleonora Girotti 

Quando fare il test, quali sono i sintomi, i divieti, i consigli. Lara Maria Yaylayan, ginecologo e agopuntrice presso lo studio medico Rombon di Milano, risponde alle domande più frequenti

Eleonora Girotti

Eleonora Girotti

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Hai appena scoperto di essere incinta, sei felice, ma piena di dubbi, cerchi risposte, sfogli le pagine Google senza averne mai abbastanza, e la gioia lascia spazio al panico. Tranquilla, è tutto normale. Finché non otterrai una risposta chiara e precisa a ogni domanda non potrai godere appieno del tuo nuovo stato di attesa. Sì, perché l'attesa a volte snerva. Ma questa deve essere una "dolce" attesa: la gravidanza richiede tranquillità e uno spirito positivo. Per chiarire ogni dubbio abbiamo chiesto alla Dott.ssa Lara Maria Yaylayan, Ginecologa e Agopuntrice presso lo studio medico Rombon di Milano, di rispondere a 15 domande, le più frequenti.

E adesso cosa faccio? A cosa devo stare attenta? Che integratori devo assumere? Posso dormire a pancia in giù? Posso andare dal parrucchiere? E dall'estetista? Mi verranno le smagliature? Posso usare i miei prodotti di bellezza? Posso fare l'amore? Cosa devo mangiare? Posso usare il dolcificante? Devo mettermi a dieta? Quali sintomi sono normali? Posso fare sport? Nella gallery (qui sopra) tutte le risposte della ginecologa.

(Foto: Corbis)


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it