La figlia di Cindy Crawford posa per Versace

di Marina Lanza 

Si chiama Kaia Gerber, ha già talento da vendere, e sarà la protagonista della prima campagna di Young Versace

Marina Lanza

Marina Lanza

EditorScopri di piùLeggi tutti


La giovanissima Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, per la
campagna Young Versace

La giovanissima Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, per la campagna Young Versace

Eppure non è difficile da immaginare. Il grande soggiorno della sua megavilla a Malibu' dove, plausibilmente, un po' qui un po' là (tanto c'è spazio), sono affisse gigantografie di lei splendida. Cindy Crawford seduta sul divano, la sua bimba in braccio, davanti a loro tutta la collezione di copertine/campagne/servizi fotografici che la immortalano e (con, magari, in mano una mappa del DNA) quella, fatidica, frase: «Guarda bene, piccola mia, tutto questo, un giorno, potrà essere tuo.»

Insomma, la genetica non è un'opinione e certi patrimoni si trasmettono inesorabilmente, alla facciazza degli invidiosi. Una prova ne è la figlia della super-model Cindy Crawford, Kaia Gerger che è appena diventata la giovanissima protagonista della prima campagna di Young Versace, la collezione under 12, disegnata da Donatella Versace.

E già a un primo sguardo a questa immagine, una cosa è chiara: la ragazzina non è solo bellissima, ma ha pure una grande naturalezza davanti alla macchina fotografica e una notevole presenza scenica.

«Proprio come sua madre, Kaia ha un dono veramente speciale. L'obiettivo sembra innamorato di lei» ha dichiarato Donatella Versace, direttore artistico della Maison: «Avere Cindy sul set di questa campagna è stato come quando lavoravamo insieme davanti all'obiettivo di Avedon e... che bello vedere Kaia seguire le orme di sua madre».

Da parte di Cindy:«Ho dei ricordi meravigliosi dei momenti passati insieme a Donatella e Gianni. C'è qualcosa di veramente speciale in Versace. Essere sul set con mia figlia e guardarla di fronte alla macchina fotografica, è stata un'esperienza fantastica. Sono orgogliosa di lei.»

Sembra pure che (l'inevitabile) confronto con la madre le giovi: pur somiglianti (sguardo, profilo, capelli) sono due bellezze diverse e, probabilmente, quella di Kaia è più adatta a questo tempo. Ed eccola, quindi, a interpretare magistralmente il puro stile Versace, con macro-stampe, colori sonori, le immancabili greche e le meduse, in pieno spirito rock n' roll.

La collezione AI 2012/13 di Young Versace sarà disponibile presso la boutique Young Versace di Milano e in una selezione di negozi specializzati in tutto il mondo.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it