Il talento di Jessica Alba per... i pannolini

di Marina Lanza 

Insoddisfatta di quelli in commercio, l'attrice li ha voluti creare lei e sono allegri, extrafit ed ecofriendly

Marina Lanza

Marina Lanza

EditorScopri di piùLeggi tutti


Jessica Alba con la sua seconda figlia, avuta da Cash Warren.
(Foto Splashnews)

Jessica Alba con la sua seconda figlia, avuta da Cash Warren. (Foto Splashnews)

Diciamolo subito: niente a che fare con le classiche collezioni moda firmate dalle star. Qui si è trattato di dover fare di necessità virtu' e, perché no, anche di buon spirito imprenditoriale.

La nostra Jessica Alba continuava a riscontrare sulla sua piccola (nata l'agosto scorso e avuta con Cash Warren) irritazioni e reazioni allergiche, e questo nonostante si procurasse solamente prodotti top di gamma. Ma che poi, a leggere bene le etichette, contenevano un sacco di sostanze chimiche.

Allora che fare? Beh, se sei una star e sei negli States, puoi fare di tutto e farlo subito. Anche un'intera linea di pannolini e il kit completo per la cosmetica per bimbi, proprio come la vuoi e, soprattutto, in tempo per utilizzarla.

Quindi, eccola: pannolini e cosmetici totalmente composti da ingredienti naturali, anallergici ed ecofriendly. Pure divertenti!

Sì, perché in nome della dichiarazione dell'attrice trentenne «Perché per essere ecologici, bisogna per forza mostrare foglioline e virare sul beige-marrone?» si è dato il via libera a grafiche vivacissime di gelati, teschi da pirati, ancore colorate e piogge di stelline rosa.

Il nome della linea? Honest Co. Tanto per essere chiari.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it