Baby in arrivo per Katie Holmes?

di Linda Milesi 

Una pancia più gonfia del solito, un vestito più ampio rispetto ai consueti outfit della moglie del bel Tom ed ecco che un dubbio di presunta gravidanza si insinua... E Suri? Sarà d'accordo su un probabile usurpatore/trice del trono di figlioletta più viziata del mondo?

Linda Milesi

Linda Milesi

Leggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

Pancia sospetta? O solo un vestito un po' meno aderente? Il dubbio amletico rimane, ma l'idea di una nuova sorellina o fratellino per la piccola Suri ci piacerebbe. E lei? Sarebbe davvero così contenta di cedere lo scettro della bimba più viziata ad un frugoletto più piccolo di lei?

Forse no. O forse sì dato che sarebbe l'occasione per insegnare al nuovo/a arrivato/a (con la naturalezza più naturale di questo mondo!) i trucchi del mestiere. Quello duro e stancante della figlia di sangue VIP costretta ad adempiere lo strenuo compito della scelta quotidiana dei look perfetti con i quali presentarsi al mondo. Già, perché, una veterana del settore come lei ormai lo sa. La sua è una sfida a colpi di scatti. I paparazzi potrebbero nascondersi negli angoli più impensabili della città pronti a immortalarla nelle fasi più down.

Quello che, del resto, è successo alla mamma Katie in questa foto. Agli occhi di miss Suri, una vera e propria principiante. (Possibile che la figlia le debba insegnare tutto?) Ma come biasimare la moglie di papà Tom? Mamma Katie non si è mica avvalsa del titolo di donna tra le più eleganti del pianeta nella classifica stilata da Glamour Uk come è successo alla figlioletta cinquenne! Cosa ne sa lei di eleganza e doveri di etichetta (o di sopravvivenza dai media?). Un pasto più sostanzioso, o un vestito più ampio ed ecco che la notizia di una (presunta?) gravidanza è servita. Bocciata Mrs Cruise! Faccia più attenzione la prossima volta, please!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it