Teen Choice Award 2012:
trionfa Justin Bieber

di Rita Russo 

Al premio della televisione, della musica e del cinema assegnato dai teenager di tutto il mondo quattro premi vanno alla star diciottenne

Rita Russo

Rita Russo

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

È stato assegnato ieri in Canada il Teen Choice Award 2012, il premio televisivo assegnato a musica, televisione e cinema dai teenager di tutto il mondo. I personaggi più votati hanno ricevuto una tavola da surf a grandezza naturale come trofeo.

Justin Bieber ha fatto incetta di premi aggiudicandosi ben quattro riconoscimenti, in particolare vincendo nella categoria miglior personalità maschile e miglior singolo, con Boyfriend.Tra gli artisti che si sono esibiti anche il rapper Flo Rida e il gruppo dei No Doubt tornato insieme a Gwen Stefani per lanciare il nuovo singolo Settle Down che fa parte dell'album Push and Shove, in uscita a settembre.

Hanno partecipato anche Miley Cyrus, Troian Bellisario, Ashley Benson, Zooey Deschanel, Jason Derulo, Ellen DeGeneres, Zac Efron, Selena Gomez, Lucy Hale, Josh Hutcherson, Victoria Justice, Laura and Vanessa Marano, Bridgit Mendler, Lea Michele, Shay Mitchell, Jordin Sparks and Taylor Swift, Tyler Posey, Gordon Ramsay, Dax Shepard, Sophia Grace and Rosie.

Per la sezione Action il premio è andato al film Abduction. L'attrice vincitrice in questa categoria è stata Zoe Saldana.

Il premio Choice Movie Fantasy 2012 è andato a The Hunger Games, nuova saga,  futuristica. Migliore attore di questa sezione Josh Hutcherson e migliore attrice Fantasy la protagonista della saga Jennifer Lawrence.

Nel segmento Choice Movie Drama ha vinto il film The Lucky One con protagonista Zac Efron che si è portato a casa il premio come miglior attore drammatico. Il titolo femminile se l'è aggiudicato Emma Stone, la nuova girl di Spiderman, per l'interpretazione offerta in The Help!

21 Jump Street è stata votata come miglior commedia. Emma Stone ha vinto anche il premio per la miglior Attrice Comica 2012, per il suo ruolo in Crazy stupid love.

Il Choice Movie Romance del 2012 è Twilight Breaking Dawn Part 1. Zac Efron e Kristen Stewart migliori interpreti per questa sezione.

Il Movie Breakout se lo è aggiudicato Rihanna con Battleship!

Il Choice Summer Movie, per la categoria Action, è The Avengers, mentre il premio per la categoria musicale se l'è aggiudicato Katy Perry con suo Part Of Me 3d!

La star maschile dell'estate è, invece, Chris Hemsworth, il cacciatore Biancaneve e il Cacciatore. La star femminile dell'estate è Kristen Stewart appunto Biancaneve.

>> Isle of Mtv 2012: l'anteprima del concerto con Will.i.am, Nelly Furtado e Flo Rida

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

  • News

    Unioni Civili, ddl Cirinnà arriva alla Camera

    Unioni Civili, ddl Cirinnà arriva alla Camera


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it