Snooki è diventata mamma

di Rita Russo 

Pesa 3 Chili il piccolo Lorenzo Domenico, il bimbo che Snooki ha dato alla luce. Presto il bebè potrebbe partecipare al Jersey Shore

Rita Russo

Rita Russo

ContributorLeggi tutti


Foto SplashNews.

Foto SplashNews.

Si chiama Lorenzo Domenico il bimbo che Snooki ha appena dato alla luce. La star di Jersey Shore ha partorito all'ospedale San Barnaba Medical Center di Livingston, nel New Jersey.

Nicole Polizzi (questo il vero nome di Snooki) e il compagno Jionni LaValle sono così diventati  genitori per la prima volta. Il bambino pesa 3 chili ed è nato intorno alle 3.00 di domenica 26 agosto.

Tra i primi a congratularsi con loro, gli autori di MTV. Con un comunicato stampa, il network internazionale si augura di vedere il bimbo tra i partecipanti dello show che negli Stati Uniti ripartirà in ottobre.

La coppia aveva annunciato la gravidanza a marzo, insieme al fidanzamento ufficiale. Tuttavia aveva scelto di rinviare le nozze. I primi mesi di pancione erano stati raccontati  nel programma Snooki & JWoww, la prima stagione dello spin-off di JS.

Leggi anche:

>> Mini gossip del giorno

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it