Tori Spelling è mamma
per la quarta volta

di Rita Russo 

La star di Beverly Hills 90210 ha partorito un maschietto di quasi tre chili. E lo comunica ai fan attraverso il proprio sito web

Rita Russo

Rita Russo

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Tori Spelling ha dato alla luce un maschietto. L'attrice della serie tv cult Beverly Hills, 90210 e il marito Dean McDermott sono genitori per la quarta volta.

L'ultimo arrivato si chiama Finn Davey e a dare l'annuncio del suo arrivo sono stati proprio Tori e Dean sul loro sito web: «Siamo molto felici di annunciare la nascita del nuovo membro della famiglia McDermott! Unitevi a noi nel dare il benvenuto Finn Davey McDermott arrivato il 30 agosto alle ore 05:39. Pesa 6 libbre (circa 2,8 chilogrammi) ed è lungo 20 pollici (50,8 centrimetri). Con amore, Tori, Dean, Liam, Stella, e Hattie».

Questa potrebbe essere l'ultima volta di Tori in sala parto. L'attrice stessa ha dichiarato: «Sono rimasta incinta così in fretta dopo che ho avuto Hattie che penso di essere una di quelle donne di cui si dice "Oh, mamma, è sempre incinta"!» Pare che si voglia godere la già numerosa famigliola messa su insieme al marito. E come darle torto!

Leggi anche:

>> Snooki è diventata mamma

>> Kristin Cavallari è diventata mamma

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Cosa regalare a una neomamma?

    Lei vi ha comunicato che è incinta, voi siete già nel panico perché non sapete che regalarle: ecco qualche utile consiglio.

  • Mamma

    Gli esami da fare durante la gravidanza

    Ecco l'elenco completo: ovviamente, non sono tutti obbligatori. Consultate sempre il ginecologo, che saprà indicarvi il miglior percorso da seguire per una gravidanza serena.

  • Mamma

    Il singhiozzo nel neonato

    Negli adulti è un fenomeno che non desta grandi preoccupazioni; nei neonati, invece, qualche ansia nella neomamma può crearla. Ecco il parere dell'esperto per imparare a gestire il singhiozzo nei neonati.

  • Mamma

    Sport in gravidanza: quali si possono fare?

    Siete sempre state amanti dello sport, ma ora che siete rimaste incinte, siete molto incerte se proseguire o meno con l'attività fisica. Ecco un piccolo vademecum su come e quali sport fare.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it