Laura Pausini è incinta

di Martina Pennisi 

Dal raduno con i fan la lieta notizia: è in attesa di una bambina dal compagno Paolo Carta. Annullato il tour, date italiane di dicembre comprese.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


Laura Pausini annuncia la gravidanza su Facebook

Laura Pausini annuncia la gravidanza su Facebook

Laura Pausini è incinta. È quanto riportano i suoi fan su Facebook: la cantante ha scelto la giornata dedicata al fan club per fare l'annuncio. «Io e Paolo aspettiamo una bambina», ha affermato al Palacredito di Romagna, Forlì, dove ha avuto luogo il raduno.

Paolo è Paolo Carta, compagno e chitarrista della Pausini. I due stanno insieme dal 2005. La cantante di Faenza non ha mai fatto mistero del suo desiderio di maternità.

La cantante ha anche annunciato la sospensione del suo tour mondiale, date italiane incluse, e ha annullato la partecipazione al concertone per l'Emilia a Campovolo del prossimo 22 settembre.

Su Facebook, qualche ora dopo la confessione ai fedelissimi, ha scritto: "Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto Laura". 

 

> Guarda tutte le pance vip

> Guarda tutte le famiglie vip

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Cosa regalare a una neomamma?

    Lei vi ha comunicato che è incinta, voi siete già nel panico perché non sapete che regalarle: ecco qualche utile consiglio.

  • Mamma

    Gli esami da fare durante la gravidanza

    Ecco l'elenco completo: ovviamente, non sono tutti obbligatori. Consultate sempre il ginecologo, che saprà indicarvi il miglior percorso da seguire per una gravidanza serena.

  • Mamma

    Il singhiozzo nel neonato

    Negli adulti è un fenomeno che non desta grandi preoccupazioni; nei neonati, invece, qualche ansia nella neomamma può crearla. Ecco il parere dell'esperto per imparare a gestire il singhiozzo nei neonati.

  • Mamma

    Sport in gravidanza: quali si possono fare?

    Siete sempre state amanti dello sport, ma ora che siete rimaste incinte, siete molto incerte se proseguire o meno con l'attività fisica. Ecco un piccolo vademecum su come e quali sport fare.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it