Fiocco rosa per Drew & Wil: benvenuta Olive!

di Francesca Amé 

Ex bambina-prodigio (a 7 anni recitava in ET di Spielberg), l'attrice, sposata con Will Copelman, esperto d'arte ha dato alla luce una bambina.

Francesca Amé

Francesca Amé

ContributorScopri di piùLeggi tutti


La star americana ha partorito la sua prima figlia

La star americana ha partorito la sua prima figlia

Fiocco rosa ad Hollywood. L'attrice statunitense Drew Barrymore ha dato alla luce la sua prima figlia e l'ha chiamata Olive. «Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di nostra figlia, Olive Barrymore Kopelman, nata il 26 settembre, sana, felice e accolta da tutta la famiglia. Grazie per aver rispettato la nostra privacy in questo momento speciale della nostra vita», hanno detto l'attrice e suo marito, Will Kopelman, al magazine People

La Barrymore, 37 anni, e il consulente d'arte Kopelman, 35 anni, si sono sposati lo scorso giugno, quando l'attrice era già in dolce attesa. Massimo riserbo era stato mantenuto sulla presunta data del parto e sul sesso del nascituro.

In molti scommettono sui 'geni cinematografici' della piccola Olive: quella dei Barrymore è infatti una vera e propria dinastia di attori (anche il bisnonno di Drew calcava le scene). Olive seguirà i passi della mamma, che a sette anni era già sul set di ET, diretta nientemeno che da Steven Spielberg?

>> GUARDA TUTTE LE PANCE VIP

>> FAMILY VIP: GLI AVVISTAMENTI DI OTTOBRE


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it