Belen e Stefano aspettano un maschietto?

di Martina Pennisi 

La notizia fa capolino sul profilo Facebook di Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl, con tanto di ecografia.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


foto Splash News

foto Splash News

Nessun dubbio che la gravidanza del momento sia quella di Belen Rodriguez. E altrettante certezze sul fatto che saremo sommersi da informazioni e indiscrezioni sul pargolo in arrivo. L'ultima, a pochi giorni dalla conferma dello stato interessante della showgirl argentina, arriva dal profilo Facebook di Jeremias Rodriguez.

Belen ha inviato una foto dell'ecografia al fratello che non ha resistito alla tentazione di pubblicarla su Facebook e gridare la sua gioia per il nipotino in arrivo: "Santiago… te espero fenomenoooo…", ha scritto.

Il figlio dell'ex di Fabrizio Corona e di Stefano De Martino sarà quindi, a meno di smentite e ribaltoni di fronte, un maschietto. La fuga di notizie ha mandato su tutte le furie Belen e l'incauto Rodriguez ha eliminato lo scatto dal suo profilo. Secondo quanto scrive Selvaggia Lucarelli, qualcuno è riuscito a rubare l'immagine e starebbe tentando di venderla ai settimanali.

Anche la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ha condiviso la sua gioia sul social network blu definendosi "la zia più bella del mondo". A proposito del nome del piccolo, era stata la stessa Belen in dolce attesa a confessare a Chi che avrebbe scelto Santiago per un maschio e Sophie per una femmina.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Cosa regalare a una neomamma?

    Lei vi ha comunicato che è incinta, voi siete già nel panico perché non sapete che regalarle: ecco qualche utile consiglio.

  • Mamma

    Gli esami da fare durante la gravidanza

    Ecco l'elenco completo: ovviamente, non sono tutti obbligatori. Consultate sempre il ginecologo, che saprà indicarvi il miglior percorso da seguire per una gravidanza serena.

  • Mamma

    Il singhiozzo nel neonato

    Negli adulti è un fenomeno che non desta grandi preoccupazioni; nei neonati, invece, qualche ansia nella neomamma può crearla. Ecco il parere dell'esperto per imparare a gestire il singhiozzo nei neonati.

  • Mamma

    Sport in gravidanza: quali si possono fare?

    Siete sempre state amanti dello sport, ma ora che siete rimaste incinte, siete molto incerte se proseguire o meno con l'attività fisica. Ecco un piccolo vademecum su come e quali sport fare.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it