Megan Fox mamma: benvenuto Noah Shannon Green

di Staff Mamma 

L'attrice ha avuto il suo primo figlio dal marito Brian Austin Green il 27 settembre. La comunicazione sulla pagina Facebook di Megan Fox, 20 ore fa.

Staff Mamma

Staff Mamma

Leggi tutti


foto Splash News

foto Splash News

E' nato il 27 settembre ma la comunicazione ufficiale è arrivata solo in queste ore. Megan Fox e il marito Brian Austin Green, già padre di un bimbo di 10 anni, Kassius, avuto dalla precedente relazione, sono diventati genitori.

E la comunicazione ufficiale passa attraverso la pagina Facebook di Megan dove si può leggere «Il 27 settembre è nato nostro figlio Noah Shannon Green. E' sano, felice e perfetto...».

Megan e Brian si sono incontrati durante le riprese della sitcom televisiva nel 2004 Hope and Faith e si sono sposati dopo un periodo di pausa nel giugno del 2010 alle Hawaii.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it