Kate Middleton è incinta ma la gravidanza parte in salita

di Staff Mamma 

Ricovero per la Duchessa di Cambridge dopo l'annuncio della gravidanza.

Staff Mamma

Staff Mamma

Leggi tutti


foto SGP Italia

foto SGP Italia

Kate Middleton è incinta e la famiglia reale è lieta di poter dare l'annuncio, recita il comunicato ufficiale. E felicitazioni sono arrivate anche dal premier Cameron che per mandare i suoi auguri si è affidato a Twitter, dichiarando sul suo account: «molto felice per la notizia, saranno genitori meravigliosi».

Certo è che per la Duchessa di Cambridge la gravidanza non è iniziata nel migliore dei modi. E' stata infatti ricoverata per iperemesi gravidica, un disturbo che provoca nausea e vomito incontrollabile con conseguente disidratazione e acidosi.

Ora l'attesa è di sapere il sesso del bambino, che sarà comunque il terzo in linea di successione (dopo Carlo e William) al trono d'Inghilterra. La legge che dava priorità al trono agli eredi maschi è stata infatti modificata.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Cosa regalare a una neomamma?

    Lei vi ha comunicato che è incinta, voi siete già nel panico perché non sapete che regalarle: ecco qualche utile consiglio.

  • Mamma

    Gli esami da fare durante la gravidanza

    Ecco l'elenco completo: ovviamente, non sono tutti obbligatori. Consultate sempre il ginecologo, che saprà indicarvi il miglior percorso da seguire per una gravidanza serena.

  • Mamma

    Il singhiozzo nel neonato

    Negli adulti è un fenomeno che non desta grandi preoccupazioni; nei neonati, invece, qualche ansia nella neomamma può crearla. Ecco il parere dell'esperto per imparare a gestire il singhiozzo nei neonati.

  • Mamma

    Sport in gravidanza: quali si possono fare?

    Siete sempre state amanti dello sport, ma ora che siete rimaste incinte, siete molto incerte se proseguire o meno con l'attività fisica. Ecco un piccolo vademecum su come e quali sport fare.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it