Raffaella Fico è diventata mamma

di Alessandra Celentano 

La showgirl, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli, ha partorito il 5 dicembre la piccola Pia. Con qualche giorno d'anticipo rispetto al previsto e mentre l'attaccante del Manchester City si trovava in Inghilterra

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano

ContributorScopri di piùLeggi tutti


foto Splash News

foto Splash News

Mercoledì 5 dicembre è nata Pia, la figlia della showgirl Raffaella Fico e del suo ex fidanzato, il calciatore Mario Balotelli. La piccola, di colore e a quanto pare registrata con il cognome della madre, è nata nella Clinica Mediterranea di via Orazio e il suo nome, Pia, è stato scelto da Raffaella Fico in omaggio a San Pio da Pietralcina, figura alla quale la donna è molto devota.

Felicissimo anche il padre della piccola, che però al momento della sua nascita si trovava in Inghilterra. Per l'attaccante del Manchester City, così come per la showgirl di Napoli, Pia è la primogenita.

DA STYLE.IT

  • Moda

    Noi le vorremmo così...

    Prendetelo per quello che è: un gioco, nulla di più! Per una volta ci siamo divertiti a fare gli stylist delle star. Ma siccome a noi non piace vincere facile, ci siamo cimentati con le celeb note urbi et orbi per la loro scarsa dimistichezza con l'eleganza...

  • Star

    Raffaella Fico, renderò pubblico il test del Dna

    L'ha dichiarato l'ex gieffina a Verissimo sabato pomeriggio

  • Star

    L'altra doppietta di Balotelli: una mora e una bionda

    Il calciatore si è fatto fotografare con due ragazze diverse nel giro di un paio di giorni. E nessuna delle due è mamma Fico.

  • Star

    Masterchef 2: eliminato solo Guido

    Grazia finale per Suien e Daiana. Capitan Ventura ospite della puntata dal panforte amaro.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it