Fiocco celeste
per Eleonora Berlusconi

di Alessandra Celentano 

La secondogenita dell'ex Premier ha partorito un bel maschietto, Riccardo. E a darne l'annuncio in diretta tv è stato proprio il nonno

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Foto: SGP Italia

Foto: SGP Italia

Eleonora Berlusconi è diventata mamma. Il figlio che aspettava dal modello inglese Guy Binns, suo compagno da circa un anno e mezzo, è nato e si chiama Riccardo.

Ad annunciare la nascita del piccolo è stato ieri sera il nonno Silvio Berlusconi, durante la trasmissione "Otto e mezzo", in onda su La7 e condotta da Lilly Gruber. Per l'ex Premier, Riccardo è il settimo nipote dopo i due figli di Piersilvio, i due di Marina e i due di Barbara.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!

Da Vanity