Vivienne Jolie-Pitt recita con mamma Angie. E spunta un contratto da capogiro!

di Elisabetta Lombardo 

La piccola di casa Jolie-Pitt, Vivienne, guadagnerà 3mila dollari a settimana (più rimborso spese) per recitare assieme alla mamma in Maleficent. E non è la sola cucciola di casa ad aver già mosso i primi passi sul set

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Vivienne Jolie-Pitt, la più piccola dei sei figli di Brad e Angelina, guadagnerà la bellezza di 3mila dollari a settimana per il suo primo ruolo cinematografico. La bimba - 4 anni, come il fratellino gemello Knox - ha infatti una parte in Maleficent, l'ultimo film di Angelina Jolie, per la quale, stando al suo contratto, ha spuntato un ingaggio sorprendente per una minore. Ma non solo: secondo il sito di gossip TMZ alla bambina spetterebbe anche un rimborso spese di 60 dollari al giorno.
Nel film, una nuova versione cinematografica della storia della Bella Addormentata, Vivienne interpreta la versione bambina del personaggio di Elle Fanning, la principessa Aurora. Sul set la piccola è in buona compagnia, dal momento che si sono ritagliati delle piccole parti anche i suoi fratelli maggiori Pax, di 9 anni, e Zahara, di 8. Niente da fare invece per Shiloh - la maggiore dei tre figli naturali della coppia - poiché nel giorno in cui sono state girate le scene in cui era prevista una sua apparizione, la bambina era di cattivo umore e non ne ha voluto sapere di prendere parte alle riprese. Poco male, non si sarebbe comunque trattato del suo esordio cinematografico. L'emozione del suo primo ciak l'ha già vissuta qualche anno fa accanto a papà Brad: era il 2008, e l'attore interpretava Il curioso caso di Benjamin Button.
Foto:SplashNews

>>BRAD E ANGELINA (FORSE) SPOSI A MAGGIO
>>ANGELINA JOLIE E' INCINTA (DI NUOVO)

 

Tutte le foto sono courtesy of Splashnews

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it