Kate Middleton, sarà un fiocco rosa?

di Marion Vague 

La duchessa di Cambridge, ormai al quinto mese di gravidanza, pare essersi tradita e aver accennato al sesso del bebè in arrivo. Potrebbe trattarsi di una femminuccia. La casa reale non alimenta il gossip e sostiene che non si conosce ancora il sesso del nascituro

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Kate Middleton, ormai al quinto mese di gravidanza (nonostante il pancino non lo dimostri affatto), ha deciso di non risparmiarsi e di presenziare regolarmente a tutti gli eventi royal che le competono. Proprio per questo, nella giornata di ieri, si è recata nella contea inglese del Lincolnshire, per visitare il Museo nazionale della Pesca di Grimsby.

Migliaia di sudditi sono accorsi con la speranza di potersi guadagnare il saluto regale di rito. Tra questi c'era una donna, la 41enne Diana Burton, che ha donato a Kate un orsacchiotto. Sarebbe in quest'occasione che Kate, sempre tanto riservata e attenta a custodire i preziosi segreti della corona, si sarebbe tradita, lasciandosi scappare un «Thank you, I will take that for my d...» che, per un inglese, non lascia spazio a dubbi, in quanto quella "d" significherebbe "daughter" quindi, inequivocabilmente, una femminuccia. Tuttavia, Kate avrebbe corretto immediatamente il tiro.
Una testimone che era al fianco della donna che ha regalato l'orsetto bianco alla futura mamma, ha riferito al The Sun: «Mentre le è stato consegnato, ho distintamente sentito Kate pronunciare la frase: "Grazie, lo terrò per mia f...(iglia)". Quando poi mi ha stretto la mano e io le ho detto: "Stavi per dire figlia?", lei mi ha sorriso, rispondendo: "Cosa intendi? Non lo sappiamo ancora e preferiamo non dirlo"».

St. James Palace non ha commentato il gossip e le fonti di palazzo sostengono che la coppia non ha ancora scoperto se il bambino, la cui nascita è prevista a luglio, sarà maschio o femmina.  Fin dalle prime nausee, si è parlato di una piccola principessa a palazzo, dal momento che l'iperemesi gravidica, il disturbo di cui Kate ha sofferto nei primi mesi di gravidanza, colpisce solitamente le mamme in attesa di una bimba.
Sarà davvero un fiocco rosa?

>>KATE E WILLIAM, DIARIO DI UNA GRAVIDANZA REALE

>TUTTO SU KATE MIDDLETON

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it