Royal Baby: fiocco azzurro in casa Windsor

di Lily Violet 

Mamma Kate potrebbe essere dimessa dall'ospedale in giornata. Tutto il Regno festeggia il piccolo e attende di sapere come si chiama

Lily Violet

Lily Violet

ContributorScopri di piùLeggi tutti


L'annuncio della nascita del Royal Baby davanti a Buckingham
Palace - Foto SplashNews

L'annuncio della nascita del Royal Baby davanti a Buckingham Palace - Foto SplashNews

Londra, 22 luglio 2013, ore 16.24 (17.24 orario italiano): dopo ore di travaglio per mamma Kate Middleton, è nato il Royal Baby!

L'erede al trono è un maschietto forte e in salute, pesa 3,8 kg. Il parto è stato naturale e il comunicato ufficiale aggiunge gioia alla notizia: mamma e bebè stanno bene.

Il piccolo arrivato in casa Windsor è stato atteso in tutto il mondo: ieri per l'intera giornata i movimenti alla porta dell'ospedale St Mary sono stati seguiti in diretta con trepidazione da media e sudditi.

Naturalmente la notizia è stata comunicata prima alla regina Elisabetta - adesso orgogliosa bisnonna - e ai membri della famiglia reale, poi  in serata, l'annuncio davanti al cancello di Buckingham Palace.

Nonostante la legge di successione fosse stata cambiata in modo da permettere anche a una bambina di essere erede al trono, il fiocco azzurro non lascia dubbi: il piccolo dei Duchi di Cambridge sarà re del Regno Unito.

La corona, dunque, è assicurata al bebè reale, manca solo il nome: si chiamerà George, Charles, Edward? In attesa di conoscerne il nome e vederne le foto, benvenuto Royal Baby e congratulazioni ai neo genitori William e Kate!

(Foto SplashNews)

>> Su Vanity Fair: E' nato il Royal Baby
>> VanityFair.it: il profilo astrologico del Royal Baby

>> DIARIO DI UNA GRAVIDANZA REALE
>> È NATO IL ROYAL BABY


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it