Come si chiamerà
il Royal Baby?

di Francesca Porta 

Il principe William e la moglie Kate Middleton hanno presentato il figlio a giornalisti e curiosi. Ma non hanno ancora deciso il nome: «Ci stiamo pensando»

Francesca Porta

Francesca Porta

Leggi tutti


Foto Getty Images

Foto Getty Images

Aggiornamento: si chiama George Alexander Louis, ufficialmente Sua Altezza Reale Principe George di Cambridge. Avevate indovinato?

In precedenza:

L'erede al trono britannico non ha ancora un nome. Ha un visino corrucciato, come si addice ai neonati di tutto il mondo, e le manine grinzose. Ma non ha un nome. Quando papà William e mamma Kate l'hanno mostrato orgogliosi ai giornalisti e ai curiosi assiepati davanti al Saint Mary Hospital, hanno ammesso: «Stiamo ancora pensando al nome».

Ecco, allora, partire le scommesse. Sarà un nome regale? Come George (padre della Regina Elisabetta) o Richard? Sarà il nome del nonno (Charles) o quello del bisnonno (Philiph)? I bookmaker inglesi stanno puntando tutto su James, un nome tradizionalmente regale, ma che appartiene anche al fratello di Kate.

Qualcun altro, invece, desidererebbe un nome leggendario, come Arthur (così da poterlo chiamare, un giorno, re Artù). Altri ancora vorrebbero un nome più fresco e moderno, come David (l'amico Beckham ne sarebbe certamente felice). Secondo voi, come si chiamerà il Royal Baby?

Leggi anche:

>>Royal Baby, ecco le prime foto

>>Kate, diario di una gravidanza reale

>>L'oroscopo del Royal Baby

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Matrimoni celebri: un amore da... sogno!

    Ci hanno fatto sospirare, sognare a occhi aperti, innamorare. Uomini e donne eccezionali, che si sono lanciati nell'avventura più straordinaria che c'è: l'amore e il matrimonio. Grace e Ranieri, Carlo e Diana, Richard e Liz... si sono presi per mano e hanno deciso di dirsi all'unisono "Sì, lo voglio!". Non sempre c'è stato l'happy ending, ma fin tanto che è durato, è stato un sogno! E voi, qual è la vostra coppia preferita di tutti i tempi? Votatela nella nostra classifica!"

  • mySelf

    Riforma della scuola & dintorni

    Riforma della scuola & dintorni

  • mySelf

    Ricerca shock: il ritocchino più diffuso in Italia?

    Ricerca shock: il ritocchino più diffuso in Italia?

  • mySelf

    Digital detox: tu cosa fai?

    Digital detox: tu cosa fai?


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it