Una casetta (vera)
per Suri Cruise

di Alessandra Celentano 

Non il solito regalo di Natale. Per la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise, è in arrivo un dono molto speciale. E così grande da non poter essere messo sotto l'albero

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Altro che la casetta per le bambole. Secondo il Daily Mail, la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise sta per ricevere come regalo di Natale una deliziosa casetta in miniatura. Dove entrare, correre e giocare con il cavallo a dondolo o l'orsacchiotto. Sì, ma anche - questo l'aspetto strabiliante - dove aprire il rubinetto o accendere la luce: sì, perché la struttura in questione - che pare sia costata a mamma Katie 24,000 dollari - avrebbe tutte le carte in regola di una vera e propria abitazione. Perciò, oltre alle belle pergole e allo stile vittoriano, si parla di acqua, corrente, cucina abitabile, garage e citofono collegato alla casa principale. Il tutto, ovviamente, a misura della piccola Suri Cruise.

Dove dovrà mettere Babbo Natale questo dono un "tantino" più ingombrante (e costoso) del solito? Pare nel giardino della famiglia Cruise. Per vedere la casetta destinata a Suri Cruise - e curiosare nei suoi angoli interni - scorrere le immagini della gallery qui in alto.

Tutte le foto: Splash News

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it