LEGO lancia The legends of Chima

di Staff Mamma 

Non solo mattoncini ma un mondo fantastico da seguire (anche) in tivvù. Con la colonna sonora dei Finley. Pronti a giocare?

Staff Mamma

Staff Mamma

Leggi tutti

Non più solo mattoncini e micro figures, per LEGO, l'azienda danese fondata 80 anni fa da Ole Kirk Christian che ha riempito le camerette di tutto il mondo con i coloratissimi pezzi a incastro.

Dopo il successo di NinjaGo nel 2012, che ha affiancato alla tradizionale costruzione un ampio contest social tra i bambini, utilizzando anche la tv e il web, è stato infatti lanciato ieri il nuovo gioco The Legends of Chima, i cui protagonisti sono le tribù abitanti del fantastico Regno di Chima: i Leoni, le Aquile, i Gorilla, i Corvi, i Rinoceronti, gli Orsi, i Lupi e i Coccodrilli che lottano per il possesso del Chi, una misteriosa e potente fonte di energia.

A disposizione dei bambini accanto a modellini di veicoli e templi da costruire, microfigure, giochi online (c'è anche l'app da scaricare!) anche le avventure dei simpatici protagonisti sui canali di Ted Turner (cartoon Network e Boeing). Con la colonna sonora di uno dei gruppi musicali più seguiti dai giovanissimi: i Finley.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Save the date: Star Wars Family Weekend nei Disney Store

    Weekend stellare nei Disney Store di tutta Italia in occasione del lancio mondiale dei nuovi prodotti dedicati a “Star Wars: il risveglio della forza”, l’inedito episodio della celebre saga, in uscita nei cinema a metà dicembre.

  • Mamma

    Tutti al cinema: arriva nelle sale “Inside Out”!

    Il nuovo film d'animazione sul fantastico mondo delle emozioni è pronto a farvi emozionare (appunto!), ma nel frattempo tante attività gratuite e nuovi prodotti aspettano i più piccoli nei Disney Store.

  • Mamma

    Estate 2015: tutti al mare con i cartoni animati!

    I personaggi dei cartoni animati invadono l'armadio e ispirano gli accessori per il mare dei nostri bambini: per una magica estate, ricca di fantasia!

  • Mamma

    Save the date: ecco i laboratori WET a Expo Milano

    Dal 3 al 10 agosto, per i bambini di età compresa tra i sei e i dodici anni e i loro genitori, sono da non perdere i workshop WET, ovvero laboratori ludico-didattici per far capire meglio l’importanza di una corretta idratazione per il benessere dell’organismo, il ciclo dell’acqua e il suo ruolo negli equilibri del nostro pianeta.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it