Un'app golosa

di Silvia Gianatti 

Loakerland, la nuova avventura di Loacker, per giocare con l'acquolina in bocca!

Silvia Gianatti

Silvia Gianatti

Blogger & ContributorScopri di piùLeggi tutti

Il periodo è quello giusto, la voglia di dolci c'è, la voglia di giocare anche. E non parliamo dei regali. Le richieste dei bimbi sono continue, d'altronde il Natale è anche questo. Ma alle vacanze manca ancora un po' e allora... Ecco un'app che renderà l'attesa un po' meno pesante. Loackerland è un gioco gratuito che fa divertire i più piccoli (ma anche i grandi, specialmente i golosi).

Il Grande Albero della Bontà è stato distrutto da un forte fulmine e i Nanetti lo devono ricostruire superando varie missioni. E fin qui tutto bene. Lo scopo delle missioni è invece quello di produrre, di volta in volta, le gustosissime specialità Loacker, e qui è dove viene l'acquolina in bocca. Ma è anche dove si impara perché i bambini, per ricostruire l'albero, devono raccogliere gli ingredienti delle varie leccornie, imparando quindi segreti e tecniche di preparazione.
Disponibile gratuitamente su Facebook e sulla piattaforma, su App store e Google Play, il gioco continua sulle confezioni dei prodotti Loacker con codici speciali da utilizzare all'interno del gioco.
Gustatevelo.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it