Fashion Kids for Children in Crisis

di staff Style.it 

Il video della sfilata charity della moda junior, organizzata da Vogue Bambini e Camera della moda nell'ambito delle sfilate MIlano Moda Donna

<<>0
1/

Fashion Kids for Children in Crisis è l'evento organizzato da Vogue Bambini e dalla Camera Nazionale Della Moda Italiana il 27 Settembre. Una passerella di childrenswear dei più importanti brand italiani:Ermanno Scervino, Fay, GF Gianfranco Ferrè,I Pinco Pallino, Laura Biagiotti Dolls, Miss Blumarine, Richmond Junior, Roberto Cavalli Angels e Devils, Simonetta.

Le quote di partecipazione delle maison, le sponsorizzazioni e la vendita dei biglietti sono rivolte a due progetti di Children in Crisis Onlus. Il primo è il Progetto Pepita, per combattere il disagio giovanile a Milano con la creazione di un'orchestra classica permanente alla quale ben 80 bimbi potranno partecipare. Il secondo, Dalla Parte delle Bambine, consiste in 80 borse di studio rivolte a bimbe della Tanzania che vogliono proseguire gli studi dopo la scuola primaria.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it