Se a due cuori aggiungi una culla...

di Marina Lanza 

Fiamma è l'alter ego di Ilaria Mazzarotta, giornalista, blogger, scrittrice e autrice radiofonica, che, dopo "Due cuori e un fornello", dove affronta l'avvio della convivenza (e dieta annessa), esce con questo sequel, per raccontare quanto è capitato dalla scoperta della sua gravidanza

Marina Lanza

Marina Lanza

EditorScopri di piùLeggi tutti


Due cuori e una culla (convivenza con pancione) di
Ilaria Mazzotta, ed. Kowalski

Due cuori e una culla (convivenza con pancione) di Ilaria Mazzotta, ed. Kowalski

Per Fiamma, Co.Co.Co. sta per "Convivente con Coso", Coso è Tommaso, il bimbo appena nato, che ha dato l'avvio a un nuovo emozionante lavoro di squadra, che conta molto anche su un'altra "C" quella di... "Fortuna".

Fiamma è l'alter ego di Ilaria Mazzarotta, giornalista, blogger, scrittrice e autrice radiofonica, che, dopo "Due cuori e un fornello", dove affronta l'avvio della convivenza (e dieta annessa), esce con questo sequel, per raccontare quanto è capitato dalla scoperta della sua gravidanza: le reazioni del partner, le ecografie, i premaman, lo sconvolgimento della vita sociale, il tripudio di consigli ricevuti e dati su ogni campo dell'esistenza del topico momento, fino all'acquisto delle app da smartphone più improbabili e agli immancabili, utilissimi suggerimenti culinari.

Riflessivo come un saggio e utile come un manuale di sopravvivenza, "Due cuori e una culla" (convivenza con pancione) intrattiene, fa pensare e fa sorridere, lasciando un buon sapore. Conciliante e delicato, come il tono di questo post-it, tra quelli attaccati per casa, in attesa che Coso, da grande, li possa scovare e leggere.

In più, Ilaria ha aperto un blog, La prima volta dove ci racconta le sue prime volte da neo-mamma (e attende suggerimenti e confronti). Lo avete già letto?

Info: Ilariamazzarotta.com

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it