LEGO Friends, in vacanza con te

di Monica Tappa 

Un motoscafo, una cameretta e una casetta per i conigli: sono disponibili tre nuovi coloratissimi e divertenti playset con le protagoniste di Heartlake City

Monica Tappa

Monica Tappa

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

E' arrivato il tempo delle vacanze e nella valigia dei piccoli non può mancare un passatempo per le giornate uggiose (che è estate sì ma si sa che al tempo non si comanda). Oltre alle app e ai giochi pocket perché non pensare anche a una classica confezione di LEGO?

Tra le novità dell'azienda produttrice dei mattoncini che hanno fatto giocare due generazioni di bambini ci sono le proposte che vedono protagoniste le cinque  LEGO® Friends. Ad Heartlake City, Olivia, Mia, Stephanie, Emma e Andrea hanno scoperto tante nuove passioni insieme. Dalla cameretta di Mia (che suona la batteria!) alla casetta dei conigli di Andrea e al motoscafo di Olivia son disponibili tre nuovi coloratissimi e divertenti playset.

E per chi resta connesso anche durante il periodo estivo, è sempre possibile seguire tutte le avventure delle ragazze di Heartlake City online su www.legofriends.it.

Sul sito in italiano è infatti possibile scoprire le novità del mondo delle Friends, vedere il cartone animato e divertirsi con i giochi online e creare la propria minidoll personalizzata con la Friends App "LEGO® Friends Dress up Game" per iPhone e Ipad.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it