Barbie™: La Principessa e la Popstar
nuove avventure con l'amica di sempre

di Monica Tappa 

La Principessa Tori e la Popstar Keira scambiano le loro vite per scoprire l'importanza dell'amicizia e del rimanere sempre fedeli a se stessi. Questa la trama del nuovo film distribuito da Universal Pictures in DVD a partire dal 3 ottobre. Le bambole e gli accessori invece sono disponibili nei negozi a partire da settembre.

Monica Tappa

Monica Tappa

EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Nel nuovo film Barbie™: La Principessa e la Popstar, Barbie interpreta due protagoniste che si trasformano da Principessa a Popstar e viceversa, per raccontare un'avventura di crescita e amicizia. Anche le tue bambine possono vivere magiche avventure con le bambole Barbie™ Tori™ e Keira™, disponibili nei negozi da settembre.

In più acquistando il DVD, le bambine possonoo partecipare a un concorso: cantando sulle musiche di una delle canzoni del film, e inviando il video della cover così registrata, possono partecipare e vincere un week-end da vere popstar.

Il premio in palio infatti è la possibilità di incidere la propria versione del brano in una vera sala di registrazione ed essere la protagonista di un servizio fotografico con tanto di Make-Up Artist e Hairstylist professionisti.

In attesa del dvd perché non giocare con le protagoniste, i loro amici e gli accessori? Dai primi di settembre sono disponibili nei negozi Barbie Tori, Barbie Keira, Liam (un affascinante principe), La camera della Principessa Popstar e La carrozza della Musica.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it