Cenerentola incontra Louboutin. E il sogno realtà diventò

di Rita Russo 

Grazie a Style.it partecipi a una serata speciale: se sarai tra le prime 100 a inviarci una mail, potrai assistere alla premiazione del concorso "La Cenerentola che indosserà una Louboutin"

Rita Russo

Rita Russo

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Grazie a Style.it puoi partecipare a una serata speciale. Manda una mail all'indirizzo accreditidisney@secrp.it e ottieni uno dei 100 inviti per due persone a disposizione che ti permetteranno di partecipare il prossimo 12 settembre a Milano a una speciale serata.

Nel corso della serata, ospitata dal cinema Orfeo, verrà premiata la fortunata vincitrice delle esclusive scarpette Louboutin messe in palio a luglio in un concorso on line promosso dallo stilista francese e da Disney.

Dall'11 al 26 agosto era infatti possibile partecipare al concorso, pubblicando sul sito la propria foto con il look ideale per le magiche scarpette. Il 12 settembre le dieci finaliste saranno chiamate a cimentarsi in prove principesche che decreteranno la vincitrice.

La premiazione avviene in occasione dell'uscita italiana della versione restaurata del cartone Disney, sia nella versione Blu-ray sia in quella Dvd.

Per partecipare alla serata basta accreditarsi inviando una mail all'indirizzo accreditidisney@secrp.it, indicando nome e cognome, e segnalando se presenti in una o due persone. A conferma dell'accredito si riceverà una mail di risposta.

La moderna scarpetta è stata presentata a Parigi durante la settimana della Haute Couture, lo scorso luglio, e messa in palio tra tutte le principesse contemporanee che sognano magia, romanticismo, eleganza. Dalla favola di Perrault passando per il film d'animazione Disney, la scarpina è diventata, infatti, una vera e propria leggenda.

E se «i sogni son desideri di felicità» è anche vero (come cantava la stessa Cenerentola) che a volte diventano realtà. Dall'incontro tra Disney e Christian Louboutin la scarpina di cristallo è uscita dal mito ed è diventata una calzatura vera e propria. Con tanto di suola rossa, inconfondibile marchio del designer di scarpe più famoso al mondo.

Leggi anche:

>> Christian Louboutin dedica una scarpa a Cenerentola

>> Le Principesse Disney diventano spiritose

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it