Un'app spiega tutti i segreti del corpo umano

di Rita Russo 

Il leone Tom spiega ai bambini tra i 4 e gli 8 anni tutte le parti del corpo e i diversi aspetti della vita: dalla riproduzione alla gravidanza, dalla crescita all'invecchiamento

Rita Russo

Rita Russo

ContributorLeggi tutti

<<>0
0/

Il protagonista è un leone esperto e curioso di nome Tom. Accompagnerà il nostro bambino alla scoperta del corpo umano, in tutte le parti e in tutti i momenti.

Pensata per i bambini di età compresa tra i 4 e gli 8 anni, l'applicazione per ipad "Spiegami Tom: il corpo umano" è un valido strumento per istruire i più piccoli su pelle, muscoli, scheletro e organi.

Disponibile sull'Apple Store al prezzo di 2,99 euro (prezzo promozionale di lancio valido fino al 18 settembre, dopo costerà 3,99), l'app di Chocolapps supporta 7 lingue e concilia la componente education con quella entertainment. I bambini possono sfogliare l'applicazione a loro piacimento, usando una rotellina presente nella parte inferiore dello schermo.

Oltre all'anatomia, vengono approfondite le diverse fasi della vita: riproduzione, gravidanza, crescita, invecchiamento. Rispondere alle domande imbarazzanti che ci pongono i nostri figli non sarà più un problema.

Leggi anche:

>> Generazione digitale: le app dai 3 agli 8 anni

>> Generazione digitale: le app da 9 a 13 anni

>> Generazione digitale: le app per gli over 14

>> Biancaneve e i sette nani, la favola diventa un'app


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it