Arreda la cameretta con gli stickers

di Giulia Lina Callegari  

Seguiamo una delle ultime mode dell'interior design per rendere più originale la cameretta: appiccicare in giro per la casa adesivi da parete, da porta, da frigo, da stipite e… da tutto quello che vi viene in mente. Divertente, d'effetto e non particolarmente costoso!

Giulia Lina Callegari

Giulia Lina Callegari

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

C'è questo legame tra i bambini e la fantasia, magistralmente descritto da Gilbert Keith Chesterton: le favole non dicono ai bambini che i draghi esistono. Perché i bambini lo sanno già. Le favole dicono ai bambini che i draghi possono essere sconfitti.

Dunque i nostril bimbi usano già le pareti delle loro camerette come sfondo alle loro storie di draghi e mostri e principesse. Il bello è che adesso possiamo divertirci a rendere quei muri ancora più divertenti insieme a loro. Come esattamente? Seguendo una delle ultime mode dell'interior design: ovvero appiccicando in giro per la casa adesivi da parete, da porta, da frigo, da stipite e… da tutto quello che vi viene in mente!

Ce ne sono per i genitori geometri che vogliono seguire i progressi dei pargoli, per i genitori che non sono stati proprio meticolosi durante la tinteggiatura e devono nascondere qualche difetto e per quelli che stanno semplicemente cercando una scusa per appiccicare una giraffa in cucina…

>> Guarda anche: Camerette per il baby: le novità

>> Guarda anche: Wall stickers: arredare casa con gli adesivi murali

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Aperitivo con i bambini

    Cibo semplice nel gusto e colorato nella veste. Per un happy hour versione junior!

  • Casa

    A tavola tutti composti: almeno a Natale!

    Accademia Italiana del Galateo ha stilato 9 regole d’oro da seguire durante i pranzi e le cene di Natale, in collaborazione con Tenderly

  • Casa

    10 cose che non penseresti di trovare all'IKEA

    Non solo divani, armadi, cucine: IKEA è famosa per i mille accessori per la casa, eccone alcuni davvero particolari!

  • Casa

    Dove comprare bellissime fodere per cuscini senza muoversi dal proprio letto!

    L'autunno è arrivato e lo passerete attaccate alla vostra coperta di Linus? È tempo allora di abbinarci il cuscino giusto!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it