Accessori buffi per crescere senza fare i capricci

di Mila Fiordalisi 

Cucchiai con il manico a forma di supereroi, infusori del the che sembrano sottomarini, adesivi per personalizzare la tastiera del pc. Per le mamme fantasiose che amano stimolare la crescita dei loro bimbi in allegria, unendo l'utile al dilettevole, ecco tanti simpatici accessori.

Mila Fiordalisi

Mila Fiordalisi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Bimbi inappetenti? Provate con i cucchiai dal manico "super-eroe". La verdura non la mangiano? Forse cambieranno idea con i piatti "trenino". Scappano quando è l'ora di lavarsi le mani: con le saponette "animalesche" si divertiranno. Per unire l'utile al dilettevole divertendo i più piccini, ecco tanti simpatici accessori che stimolano la fantasia e aiutano le mamme a evitare i capricci.

Dalla carta igienica colorata che aiuta ad abbandonare il vasino alle cannucce a forma di occhiali per una sana spremuta di frutta fresca. E per chi semplicemente ama gli accessori ironici ci sono i gelati capovolti che fanno da fermaporta e i magneti a forma di chewing gum masticati per un effetto sorpresa assicurato.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it