Che cosa aspettarsi quando si aspetta: parlano gli attori

di Staff Mamma 

Gli attori di Che cosa aspettarsi quando si aspetta ci raccontano la maternità. Per una volta, anche con gli occhi dei papà. Il film è disponibile in dvd e Blu-Ray dal 23 gennaio

Staff Mamma

Staff Mamma

Leggi tutti

<<>0
1/

Che cosa aspettarsi quando si aspetta è una guida di sopravvivenza in film, ispirata all'omonimo bestseller di Heidi Murkoff, considerato una vera e propria Bibbia da tutte le mamme del mondo. E non solo.
Per una volta, il tutto è osservato anche dal punto di vista dei papà:

«I personaggi maschili sono una componente importante del film. E'una rappresentazione illuminante del rapporto degli uomini con la maternità» dice Kirk Jones, il regista.

Cinque coppie, cinque storie.
Un obbiettivo in comune: gestire l'arrivo di un bebè e tutto ciò che questo comporta in una quotidianità fatta di situazioni comuni ma al tempo stesso mai banali.
Ampio e variegato il cast corale che comprende Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Elizabeth Banks, Anna Kendrick, Brooklyn Decker, Dennis Quaid, Chris Rock, Matthew Morrison e  Chace Crawford.
Il film è  distribuito da oggi, 23 gennaio, in dvd e Blu-Ray da Universal Pictures Italia.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it