Mondiali di calcio 2014 con Spongebob & co.

di Silvia Gianatti 

Da maggio ad Agosto, in occasione dei Mondiali di Calcio, parte la Nickleodeon Slime Cup, un'esperienza multipiattaforma dedicata ai ragazzi, per celebrare lo sport e il gioco a livello internazionale

Silvia Gianatti

Silvia Gianatti

Blogger & ContributorScopri di piùLeggi tutti

Tra pochi giorni non penseremo ad altro che a un pallone che deve entrare in porta. A meno che il calcio proprio non interessi, è difficile che i Mondiali non tirino fuori l'animo da tifoso nascosto dentro di noi, grandi e piccini. In un attimo viene a tutti voglia di giocare e vincere.

Ecco allora che con Nickelodeon è possibile. In occasione dei Mondiali infatti parte la Nickelodeon Slime Cup. Si gioca online, si sceglie una squadra, si vince il trofeo della coppa, una medaglia e la messa in onda sul canale del proprio video della vittoria.

Diversi sono i momenti e le attività a cui i ragazzi sono chiamati a partecipare. Il calcio di inizio è sulla pagina web dedicata dove i ragazzi trovano quattro squadre composte dai principali personaggi del canale televisivo: Tartarughe Ninja, Spongebob, I due fantagenitori, Sam&Cat e tanti altri ancora. Si sceglie la propria squadra preferita e si gioca, accumulando quante più slime possibile, la famosa gelatina verde di Nickleodeon.

E a giugno parte anche una programmazione speciale, con attività dedicate sul territorio. Ogni week end infatti, presso diversi centri commerciali, Spongebob e le tartarughe Ninja intratterranno i bimbi presenti tra gonfiabili, calcio balilla con omini personalizzati, area digital con iPad e App Nickelodeon e figurine. Scopri qui tutti gli appuntamenti.

La Nickelodeon Slime Cup termina il 16 agosto, c'è tutto il tempo per giocare!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it