Barbie e il regno segreto: al cinema

di Silvia Gianatti 

La più amata dalle bambine arriva per la prima volta al cinema. E per il pubblico di Milano, anteprima esclusiva

Silvia Gianatti

Silvia Gianatti

Blogger & ContributorScopri di piùLeggi tutti

Universal Pictures Italia Home Video e The Space Cinema annunciano il debutto di Barbie™ al cinema: in esclusiva in tutte le sale del circuito The Space il 27 e 28 settembre arriverà  Barbie™ e il Regno Segreto, un film-musical che farà sognare genitori e bambini.
Il grande schermo anticipa l'uscita Home Video del film che sarà disponibile in Blu-ray e DVD a partire dall'8 ottobre.

Le bimbe di Milano possono però partecipare al pomeriggio speciale organizzato presso la sala 3 del The Space Cinema Odeon di Milano, venerdì 26 settembre. Sarà infatti possibile assistere all'anteprima del film dalle ore 17.15. Per partecipare all'estrazione degli inviti omaggio compilare il form d'iscrizione sul sito de La Scatola dei Giocattoli. I posti sono disponibili fino ad esaurimento. E una fantastica sorpresa le attende: infatti le 200 fortunatissime che si saranno aggiudicate l'ingresso all'anteprima avranno anche l'opportunità di incontrare Barbie in carne ed ossa che le accoglierà al cinema, elegante e glamour come sempre, e di ricevere la simpatica gift bag contenente gli ovetti di cioccolato al latte Dolfin, il fantastico album di figurine Panini, un delizioso accessorio per capelli di Gabbiano e un gadget di costruzioni MegaBloks.

In Barbie™ e il Regno Segreto la protagonista vestirà i panni di Alexa, timida principessa che scopre nel suo regno una porta segreta che la condurrà in un mondo pieno di sorprese e creature magiche. Dall'incontro con Romy e Nori, rispettivamente una sirena e una fatina, scoprirà dell'esistenza di Malucia, una perfida regina che vuole appropriarsi di tutta la magia del suo regno. Alexa scoprirà di possedere dei poteri magici in questo mondo incantato e imparerà che il potere dell'amicizia è ben più prezioso della magia.


Per permettere alle bambine di rivivere tutta l'atmosfera del film, Mattel ha creato una linea di bambole e play set che ritraggono i personaggi e le ambientazioni del lungometraggio.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it