Violetta: dal 20 ottobre la terza stagione

di Silvia Gianatti 

L'attesa è finita, Violetta sta per tornare. Figlie che esultano, mamme che capiscono (siete pronte?), ecco che cosa succederà nella terza stagione

Silvia Gianatti

Silvia Gianatti

Blogger & ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Le Vlovers hanno segnato la data sul calendario. Il 20 ottobre alle 20.10 riparte su Disney Channel Violetta, la serie arrivata alla terza stagione dopo una collezione di successi incredibili che ormai non lasciano neanche più senza parole. Dove c'è il nome di Violetta il successo è assicurato. Libri, accessori, vestiti, giocattoli. Lo sanno tutti che è un fenomeno planetario, lo sanno tutti che le ragazzine la adorano. E che non vedono l'ora di scoprire che cosa succederà quest'anno, in tv, aspettando di rivederli anche dal vivo, per il Violetta Live 2015, il secondo tour mondiale dei protagonisti della serie.

È passato infatti quasi un anno dal primo concerto che ha visto i ragazzi salire sui palchi dei palazzetti italiani, con più di 160mila biglietti venduti, realizzando il sogno di tantissime bimbe di poterli vedere dal vivo. Stanno per tornare (mamme e papà, siete pronti?). E ce lo ricordano aprendo la serie proprio con le immagini del concerto, quello vero. Diciamocelo, l'idea è geniale. La realtà si mescola del tutto con la fantasia. E chi pensa che Violetta esista davvero e non sia solo la protagonista di una serie tv, inizia a poter dire ai genitori di avere ragione. Già, perché si riparte proprio da lì. I ragazzi della serie sono in Europa, ormai diventati professionisti. Si stanno esibendo negli ultimi spettacoli e poi torneranno a casa, a Buenos Aires, allo Studio OnBeat. Ma intanto sono lì e le immagini che vengono mostrate sono quelle del live (quello vero).Tra un'esibizione e l'altra, realtà e fantasia, ecco quindi quello che abbiamo scoperto, guardando in anteprima i primi due episodi della terza stagione.

>>>> Sfoglia la gallery e scopri qualche anticipazione sulla terza stagione di Violetta!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it