Mirabilandia: riapre il parco di divertimenti più grande d'Italia

di Silvia Gianatti 

Da giovedì 2 aprile riaprono le porte di Mirabilandia, tra attrazioni, giochi, e grandi divertimenti a prova di bambini di tutte le età

Silvia Gianatti

Silvia Gianatti

Blogger & ContributorScopri di piùLeggi tutti

Primavera, tempo di gite, di giornate all'aria aperta, alla ricerca di qualcosa di nuovo e diverso da fare. In settimana per chi abita vicino a Ravenna, al week end per chi è più lontano, dal 2 aprile riapre Mirabilandia il parco di divertimenti più grande d'Italia.

Con una superficie di 850 mila metri quadrati e una capienza annuale di più di un milione di persone, accoglie i suoi piccoli (e grandi) ospiti con attrazioni spettacolari e divertenti. Da Katun, l'inverted coaster più lungo d'Europa, iSpeed, l'inverted roller coaster a lancio magnetico più alto e veloce d'Italia, a Divertical, il primo water coaster in Europa.

Mirabilandia offre anche incredibili spettacoli. Da aprile è previsto lo Stunt Show più spettacolare di sempre che, in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel, metterà in pista la performance mozzafiato del giro della morte e acrobazie e show da capogiro. La passione di stuntmen professionisti a bordo di sfreccianti autovetture e il rombo dei motori creeranno un'atmosfera entusiasmante di emozioni e uno show senza precedenti.

Ma non solo! La realizzazione di Dinoland, la più grande area giurassica ispirata al mondo dei dinosauri e dedicata ai più piccini, un'avventura che si trasforma in uno straordinario viaggio nel tempo accompagnato da tirannosauri e velociraptor, accoglie famiglie e bambini, tematizzandosi in Jurassic World, grazie alla partnership con Universal Pictures: il quarto capitolo della serie cinematografica di Jurassic Park è infatti in uscita in tutte le sale dall'11 giugno.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it