Tutti al cinema: arriva nelle sale "Inside Out"!

di Francesca Favotto 

Il nuovo film d'animazione sul fantastico mondo delle emozioni è pronto a farvi emozionare (appunto!), ma nel frattempo tante attività gratuite e nuovi prodotti aspettano i più piccoli nei Disney Store.

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Per celebrare l'arrivo nelle sale cinematografiche italiane dell'attesissimo film Disney Pixar "Inside Out", tante sono le attività gratuite che i Disney Store vogliono proporre ai più piccini per conoscere più da vicino le cinque emozioni protagoniste del film. Il film, la cui uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 16 settembre, è infatti ambientato nel "Quartier Generale", il centro di controllo che si trova nella mente di Riley, una bambina di 11 anni. Nel Quartier Generale lavorano insieme cinque emozioni, capitanate dalla spensierata Gioia, la cui missione è fare in modo che Riley sia sempre felice: Paura si occupa della sicurezza della bambina, Rabbia si assicura che tutto sia lecito, Disgusto impedisce a Riley di avvelenarsi, sia fisicamente che metaforicamente, mentre Tristezza non sa bene quale sia il suo ruolo all'interno del Quartier Generale, ma del resto neanche le altre emozioni lo sanno così chiaramente.

Sul sito www.disneystore.it sono già disponibili per l'acquisto online i nuovi prodotti dedicati agli originali protagonisti del film, le cinque emozioni Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza, mentre dal 19 agosto gli stessi prodotti saranno disponibili anche in tutti i Disney Store italiani.

A partire dal 30 agosto, saranno inoltre numerose le occasioni per divertirsi insieme: i piccoli ospiti dei Disney Store potranno partecipare ad attività gratuite che li trasporteranno direttamente nel Laboratorio delle Emozioni, dove saranno guidati nella conoscenza delle emozioni che lavorano insieme nel Quartier Generale all'interno della mente di Riley, la giovane protagonista del film. Durante le attività, tutti i bambini potranno disegnare un proprio ricordo ed esporlo sul Muro dei Ricordi all'interno dello store. Come riconoscimento per aver partecipato, a ciascun bimbo verrà regalata una speciale spilletta rappresentante un'emozione.

Per maggiori informazioni: www.disneystore.it

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it