A Mirabilandia è già Halloween!

di Francesca Favotto 

Fremete dalla voglia di festeggiare Halloween? Desiderate trascorrere la festa di origini celtiche, truccandovi da strega o fantasma e andare in giro, in compagnia dei vostri bimbi, facendovi coinvolgere in giochi e spettacoli da brivido? Fino al 1° novembre, a Mirabilandia tutto questo (e molto altro) è possibile!

Francesca Favotto

Francesca Favotto

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Halloween è un'occasione troppo ghiotta per festeggiare insieme ai propri figli o per tornare bambini, da lasciarsi scappare! E infatti, Mirabilandia ha già aperto le danze: fino al 1 novembre, ogni weekend, coinvolgenti spettacoli ed emozionanti attrazioni sono a disposizione di grandi e piccini per provare nuovi brividi nel periodo più horror che ci sia.

A partire dalla première nazionale del film "Monster High Bù York, Bù York" e le inedite storie delle mostramiche della Monster High School, che sarà distribuito in DVD in Italia da Universal Pictures e a seguire andrà in onda sul canale Boing, in episodi. A tal proposito, una promozione speciale è stata programmata per il 17 ottobre: tutte le bambine (fino ai 12 anni compiuti) che si presenteranno alle casse del parco indossando un costume a tema Monster High avranno diritto a un ingresso gratuito, se accompagnate da un adulto pagante un biglietto individuale intero a tariffa diurna. Il biglietto d'ingresso include l'accesso a tutte le attrazioni e spettacoli e il giorno dopo, se si vuole, si entra gratis!

Per i più piccoli, ci sono i tre tunnel da provare, tre speciali percorsi con animazione live, tra simpatiche e "spaventose" streghe con i loro pentoloni, pozioni magiche e sortilegi. I piccoli visitatori potranno scegliere di avventurarsi ne "La Tana delle zucche", dove conosceranno una simpatica famiglia di spaventapasseri e la loro amica strega impegnata in "malefici" di ogni tipo, o di provare l'inedito tunnel "Le Streghe del bosco incantato", studiato e realizzato dallo scenografo e artista specializzato nel mondo dell'entertainment Claudio Mazzoli, grande esperto e appassionato di fumetto, pittura e scultura, la cui carriera vede collaborazioni con prestigiosi parchi nazionali e internazionali e con colossi della cinematografia, come Disney, Paramount Pictures e Universal Studios. Per incantare i più piccini, dall'estro di Mazzoli è nata la rivisitazione magica di un bosco fatato dove il tempo sembra essersi fermato e dove si può fare conoscenza con un fantastico albero "parlante"! Infine, l'ultimo tunnel è quello di "Smemorella e Leo", dove una strega e il suo gatto li attendono per un divertente viaggio in un mondo incantato.

Per quanto riguarda gli spettacoli e i live show, ad attendere il pubblico ci sono "Hella, la regina degli inferi", un entusiasmante balletto con attori e acrobati che racconta il ritorno della dea Hella dal regno dei morti, "Maleficio", un divertente show di benvenuto nel quale attori, acrobati e ballerine presentano l'Halloween di Mirabilandia, l'emozionante danza maya "Yum Cimil - il Signore della morte" e ancora, "I Cavalieri delle tenebre".

Per i più grandi, da non perdere è l'Halloween Horror Festival, che, al calar della notte, avvolge Mirabilandia nelle tenebre. Ogni sabato di ottobre, dopo una certa ora, infatti, nessuno è più al sicuro: nelle tre Horror Zones, situate nei pressi delle attrazioni Phobia, Reset, Columbia e Discovery, strane creature e zombie posseduti da un'irrefrenabile voglia di spargere il terrore, vi verranno a cercare e vi inseguiranno, per regalare emozioni forti e tanto divertimento agli amanti del brivido più profondo! Prestate particolare attenzione anche quando attraversate i cinque Tunnel dell'Orrore: Acid Rain, un inedito labirinto post-apocalittico; Phobia, un autentico viaggio nella paura popolato da sinistre entità che emergono dai loro nascondigli per atterrire i visitatori; Cannibal Voodoo, una sfida vera e propria contro una tribù di cannibali; Grindhouse Hotel, un albergo sinistro tra le cui stanze vivono e si nascondono spiriti maligni, e infine, Mortal Circus, un tunnel in cui i malcapitati visitatori saranno "attaccati" inaspettatamente da clown folli.

Da non perdere l'occasione: per permettere ai visitatori di vivere al meglio il parco, Mirabilandia Vacanze ha creato la "Superofferta Mirabilandia", che, a soli 49,90 euro, include un ingresso per persona, pernottamento e prima colazione in un hotel 3 stelle nelle vicinanze del parco. Inoltre, solo prenotando con Mirabilandia Vacanze, l'ingresso al parco per i bambini fino a 10 anni è gratuito!

Per maggiori info: http://www.superoffertamirabilandia.it/it/offerta-superofferta-mirabilandia.html

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it