La Pasqua dei bambini: dall'immancabile cioccolato alla caccia delle uova. Ecco come festeggiano i piccoli

di Staff Mamma 

Coniglietti, peluche, ovetti, sorprese, giocattoli, laboratori, feste, picnic. Tutte le cose che faranno felici i piccoli il giorno di Pasqua!

Staff Mamma

Staff Mamma

Leggi tutti

<<>0
0/

Altro appuntamento sul calendario della felicità dei bambini: la Pasqua! Posizionato in modo strategico sul calendario (dopo Natale e Carnevale e prima della fine della scuola) è l'ultimo vero momento di godimento assoluto prima dell'estate: e come si può festeggiare meglio che con un uovo di cioccolato e sorpresa?

Allora via libera alle golosità di tutti i tipi: ovetti, coniglietti, gallinelle di cioccolato. Fondenti, al latte, pralinati. E poi le sorprese! C'è da sbizzarrirsi e qui nonni e zii di solito danno il loro meglio con i protagonisti della Pasqua, coniglietti, paperotti, pulcini ma non solo, perché a Pasqua come in tutto l'anno non possono mancare i tormentoni più amati/odiati dai genitori, da Frozen a Star Wars.

Pasqua è anche l'occasione per divertirsi con i piccoli tra lavoretti e le prime gite fuori porta. E non dimenticate la tradizione americana che sarebbe da importare in Italia al più presto: la caccia alle uova!

Nella gallery le nostre idee per una Pasqua con i bimbi golosa, tenera e divertente!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it