MODA

Mamme su Twitter (dalle quali prendere esempio)

09 maggio 2011

Alcune di loro dichiarano che la maternità è un buon pretesto per dimenticare la celebrità e tornare a essere donne normali. Noi, che siamo normali senza pretesti, annuiamo accondiscendenti, perché sì: anche cambiare pannolini può essere divertente, quando puoi scegliere quando farlo fare alla tata. E invece le mamme vip sono autentici esempi di organizzazione, miscelata a quel sano egocentrismo che le aiuta a rimanere concentrate su ciò che conta. Postare le foto su Twitter

La ragazza parte avvantaggiata, in quanto supermodella, strapagata e accoppiata al fascinoso, Orlando Bloom. Mamma del piccolo Flynn dallo scorso gennaio (il quale, alla tenera età di un mese, è stato portato alla fashion week parigina, che chic), Miranda non fa che dichiarare quanto la sua vita da mamma sia priva di sacrifici. D'altra parte, anche se il baby Bloom piangesse tutta la notte, lei è abbastanza furba da non lamentarsi. E da farsi vedere solo al meglio.

Ne è la prova il suo ultimo ritratto fotografico, che ha fatto il giro della rete: in vestaglia di raso bianco e con un paio di tacchi rossi molto sexy, mentre allatta il piccolo al seno durante una pausa da un servizio fotografico. Nel caso servissero immagini per uno spot sul ritorno al lavoro post gravidanza, non saprei trovare di meglio.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).