La moda bimbo sfila per solidarietà

di Staff Mamma 

Appuntamento speciale del calendario di Milano Moda Donna il 25 settembre alle 18 nella sala sfilata del Castello Sforzesco con le collezioni Bimbo per sostenere l'attività dell'Associazione Children in Crisis Italy Onlus. Organizzatori e promotori Camera Nazionale della Moda Italiana e Vogue Bambini

Staff Mamma

Staff Mamma

Leggi tutti

A conclusione della fashion week milanese, nel calendario di Milano Moda Donna sono presenti, per la seconda volta, le Collezioni Bimbo: Camera Nazionale della Moda Italiana e Vogue Bambini infatti si uniscono nell'organizzazione e promozione di una sfilata di beneficenza che è in programma il 25 settembre alle 18 nella sala sfilata del Castello Sforzesco.

A sfilare le collezioni autunno-inverno 2012/2013, delle maggiori griffe italiane, in passerella per sostenere l'attività dell'Associazione Children in Crisis Italy Onlus:
Bikkembergs Kids, Fay Junior, I Pinco Pallino, Laura Biagiotti Dolls, Miss Blumarine, Simonetta, Roberto Cavalli Junior.

Presentatrice di questa sfilata speciale e a misura di kids Elenoire Casalegno.

Le quote di partecipazione delle Maison, l'intero ricavato della vendita dei biglietti e le sponsorizzazioni vengono devoluti  a sostegno di due progetti promossi da 'Children in Crisis Italy Onlus': ripristinare l'Aula di informatica dell'Istituto Sacro Cuore di Carpi, attualmente inagibile perché collocata in una delle zone più danneggiate dal terremoto. E Dalla parte delle Bambine volto ad offrire borse di studio alle bambine in Tanzania.

Il casting, per tutti i piccoli aspiranti modelli, a cura di Vogue Bambini,  aperto a tutti i bimbi accompagnati dalle loro mamme è stato organizzato il 15 settembre alla Triennale di Milano.


La vendita dei biglietti, il cui ricavato andrà  in beneficenza, è stata gestita da ARAGORN

Sponsor della manifestazione Testanera e B by Limoni,Chupa Chups, Ferrarelle, Pago, San Carlo.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it