Duvetica for kids su yoox.com

di Margot  Silva 

Il marchio debutta nel mercato junior e lancia Duvetica Boy&Girl. Una collezione di piumini realizzati in 19 diverse tonalità per un'esplosione di colore contro il grigio invernale

Margot  Silva

Margot  Silva

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Duvetica lancia una linea per bambini: Duvetica Boy&Girl. Una collezione di piumini, realizzati in 19 diversi colori, disponibile in esclusiva su yoox.com.

Nessuna stampa, nessun logo, nessuna applicazione, per un design semplice a prova di bimbo. I capi sono di puro piumino d'oca francese, caratteristica che assicura un'alta qualità tecnica per un comfort termico ideale. Il nylon utilizzato è di produzione francese e giapponese. Brillanti e ultraleggeri, i piumini rispecchiano la filosofia minimale seguita dall'azienda veneziana per la collezione adulto.

Dal classico piumino al senza maniche, al modello per bambina più e lungo sottile in vita, anche con tasche applicate, i piumini sono tutti con zip in tinta o a contrasto come le fodere interne.

La linea junior di Duvetica per l'autunno inverno 2012 è venduta in esclusiva nel pop-up-shop di DUVETICA Boy & Girl. Si accede attraverso l'area dedicata su yoox.com nella sezione "bambino" e dal sito duvetica.it.

 

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La corretta alimentazione durante l'allattamento

    Siete alle prese con l'allattamento del vostro bambino, ma non sapete che alimentazione seguire? Ecco una piccola guida per non sbagliare.

    • 0
    • 0
  • Mamma

    Storie di mamme: le creative di “A little market”

    "A little market" è la piattaforma di e-commerce online, dedicata alla vendita di creazioni fatte a mano da crafters italiani. Loro, invece, sono mamme che hanno seguito le loro passioni fino in fondo e si sono reinventate come imprenditrici artigianali e creative. Ecco le loro “storie di mamme”.

    • 0
    • 0
  • Mamma

    Il suo primo bagnetto

    È nato da appena due settimane ed è già ora di affrontare una delle avventure più belle insieme: il suo primo bagnetto. Già, ma da che parte si comincia? Come si fa? Ecco una piccola guida per non sbagliare.

    • 0
    • 4

Commenti dal canale


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it