La torre di LEGO più alta del mondo è a Milano

di Redazione  Mamma 

Il sogno di tutti i bambini? Costruire una torre di LEGO altissima. La più alta. Ecco questa è la settimana giusta per rendere quel sogno realtà!
LEGO in occasione di Expo e in collaborazione con la Fabbrica del Vapore invita tutti i bambini, ma perché solo i bambini, anche tutti gli adulti, a costruire quella che dovrà diventare la torre più alta del mondo.

Migliaia di mattoncini a disposizione di tutti per battere l'ultimo record mondiale di 34,76 metri raggiunto a Budapest nel 2014.

"Spero che questa esperienza di gioco LEGO possa ispirare i bambini a pensare in grande, in modo creativo e a diventare più consapevoli su  come prendersi cura del pianeta. Speriamo di vedere tantissimi bambini e genitori per  battere il record", ha dichiarato Paolo Lazzarin, Amministratore Delegato di LEGO Italia.

Come simbolo di questa idea, il Gruppo LEGO donerà 7 euro per ogni centimetro di torre
costruito, a sostegno del progetto dedicato alla protezione e sviluppo delle Oasi Urbane, in 
collaborazione con WWF che sarà presente tutto il weekend per dare semplici consigli a tutti i partecipanti su come salvaguardare il pianeta.

Dove: La Fabbrica del Vapore, Via Giulio Procaccini, 4 Milano
Quando: dal 17 al 21 Giugno dalle 10 alle 18

Redazione  Mamma

Leggi tutti


Dal 17 al 21 Giugno i bambini di tutte le età sono invitati alla
Fabbrica del Vapore di Milano per un'esperienza pazzesca

Dal 17 al 21 Giugno i bambini di tutte le età sono invitati alla Fabbrica del Vapore di Milano per un'esperienza pazzesca


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it