Eataly diventa family friendly con Chicco

di - - 

Bimbi finalmente benvenuti nei ristoranti Eataly grazie aree cambio e Nursery attrezzate con seggioloni, scaldabiberon e cuoci pappa

Chicco specializzato nella cura del bambino a 360° ha firmato una serie di "servizi" all'interno dei ristoranti Eataly a prova di lattante!

Con l'obiettivo di garantire a tutte le famiglie un'accoglienza di qualità Eataly e Chicco hanno attrezzato aree cambio e aree nursery cambio con tutti i prodotti necessari, come fasciatoi, pannolini, creme e salviette detergenti. cuscini per l'allattamento. Mentre i ristoranti ristoranti sono attrezzati con seggioloni, rialzisedia e scaldabiberon, per assicurare a mamme e papà un momento sereno e comodo con il proprio bimbo.

Il primo store fuori dall'area Expo ad essere implementato con i servizi Chicco è stato Eataly Smeraldo a  Milano. E' proprio questo store di Milano a offrire un servizio aggiuntivo per tutte le famiglie che, in occasione  dell'Esposizione Universale, vorranno visitare la città: la possibilità di noleggiare gratuitamente passeggini singoli o gemellari fino a due giorni. 
Un'iniziativa ad hoc sarà realizzata anche presso lo store di Bari: sarà aperto a breve un ristorantino a  misura di bambino, un'area dedicata ai più piccoli con tavoli e seggiole su misura e un menù gustoso ed equilibrato, studiato appositamente per i bambini.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it