TOMBOLO TALASSO RESORT REPORTAGE

Quando (anche) la mamma è in vacanza

10 giugno 2011

Un kit di body taglia zero? Utilissimi. Un set di biberon? Grazie mille. Adesso però un suggerimento per un regalo da farvi e farvi fare se state per diventare mamma o avete appena stretto tra le braccia il pupo: relax. Al Tombolo Talasso Resort di Castegneto Carducci è possibile. Sprezzante del pericolo, io l'ho provato per voi.

Precedenti Successivi

La spa applicata alle mamme

1/6

Lo so, ci sono passata: siete in quella fase in cui anche il pensiero di spalmarsi una cremina idratante la sera è faticoso, i colpi di sole hanno vertigini di ricrescita e la posizione seduta è narcolettica al pari di quella orizzontale. Se fino ad oggi il bisogno di coccole era traducibile con un «amore, stasera ci guardiamo un dvd» oggi potrebbe essere riproposto con un «tesoro, guardati pure il dvd. Io vado a fare un massaggio olistico». È quello che accade quando la Spa viene applicata alle mamme.

Trattamenti ad hoc per donne in gravidanza e neomamme con bambini: principi attivi naturali e delicatezza come parola d’ordine. Ho provato per voi il Tombolo Talasso Resort di Castagneto Carducci, immerso nel verde della costa Toscana, tra i pochi centri italiani a offrire percorsi studiati per mamme e bambini basati sulla talassoterapia, che sfrutta i benefici di minerali e oligoelementi presenti nell’acqua di mare.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).