The Milk Bar, sexy anche in gravidanza

di Francesca Amé 

Nel negozio di Milano è pronta la nuova collezione autunno-inverno: reggiseni, body, culotte, abitini per ricordarci che si può essere sexy anche in gravidanza e allattamento

Francesca Amé

Francesca Amé

contributorLeggi tutti

Siete in dolce attesa ma preda dello sconforto perché, per questa stagione, dovrete rinunciare allo shopping? Allora non conoscete The Milk Bar, un negozio dedicato alla gravidanza e alla maternità.

Non uno dei soliti shop per gestanti. Lì è tutto diverso: l'arredamento, il salottino-prova, gli spazi sembrano quelli di uno show-room di moda. Banditi i camicioni, le salopette a quadretti e i mutandoni della nonna (per non parlare di quei reggiseni-allattamento dalle spalline spesse 5 centimetri, ovviamente bianco sporco): il guardaroba di questo concept store soddisferà anche le peggiori shopaholic. Senza dimenticare che il negozio ha anche un punto allattamento e un ricco calendario di attività pensate per le gestanti, per le neomamme e per i loro bambini.

Kiersten Pilar Miller, americana trapiantata a Roma, ne è l'ideatrice, convinta che le italiane debbano imparare, anche in gravidanza, a piacere e a piacersi di più. Kiersten, ma tutti la chiamano Kiki, ha deciso di importare nel suo negozio di Roma e in quello di Milano della lingerie da allattamento 'made in Usa', che non farà rimpiangere a vostro marito/compagno la scelta di avere avuto un bimbo.

In vendita anche deliziosi abitini "comodi" (per nascondere quella pancetta rimasta dopo il parto) e accessori vari (marsupi, fasce, vestitini per bambini). Il pezzo forte è la linea di raffinati reggiseni per taglie abbondanti, predisposti per l'allattamento grazie a particolari gancetti, ma estremamente femminili.

Se volete curiosare tra la nuova collezione autunno/inverno, l'appuntamento è per mercoledì 16 novembre (ore 17, in via Mazzini 20).


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it