Mammeasanremo!

di Francesca Amé 

Jolanda e Veronica, mompreneur tra le più note e seguite dalla blogosfera italiana, sono partite per San Remo e ci raccontano un festival ... a misura di mamma (e di tweet, ovviamente)

Francesca Amé

Francesca Amé

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Due inviate molto speciali dalla Riviera dei Fori

Due inviate molto speciali dalla Riviera dei Fori

Ogni settimana Style.it vi presenta una mompreneur. Dopo Elena Tavelli, babyplanner, Federica Gatti, coach per mamme, Eleonora Dellera, ideatrice di una swapping-boutique a misura di mamma, Patriza De Marco, Barbara Siliquini, fondatrice della web-tv 'Genitori Channel', questa volta facciamo una puntata speciale, in perfetto stile sanremese, con Jolanda Restano & Veronica Viganò… in trasferta in Riviera per commentare il Festival… a misura di mamma!

Le mompreneur arrivano a San Remo: due tra le mamme blogger più seguite del web stanno assistendo alla manifestazione canora più amata (e discussa) dagli italiani, per condividere la loro esperienza e le loro opioni con tutto il mondo 'mammesco' della blogosfera.

Armate di smartphone  e pc, pronte per cinguettare su Twitter e postare su Facebook e sui blog, Jolanda Restano e Veronica Viganò ci stanno raccontando il Festival che non t'aspetti. «In fondo, il connubio mamma - canzone italiana suona del tutto naturale - spiegano a Style.it - basta pensare  a quante canzoni sono state dedicate alla mamma nelle varie edizioni del Festival di San Remo».

Che cosa faremo al festival? «Le inviate per tutte le mamme: interviste ai vip e ai big in gara, ovviamente, ma anche tante chiacchiere con il pubblico dell'Ariston, con particolare attenzione alle mamme che avvisteremo in giro».

Insomma, gossip sulle canzoni, sulle abitudini dei cantanti, sulle vallette (compresi infortuni). Dove? Le mompreneur inviate speciali a San Remo raccontano la loro avventura su blogmamma.it mentre su twitter, in diretta durante le trasmissioni tv, tante chiacchiere tra mamme seguendo l'hashtag #mammeasanremo.

Le mamme inviate speciali a San Remo hanno bisogno di poche presentazioni: sono Jolanda Restano di Filastrocche.it e Veronica Viganò di managerdimestessa.com, due mamme che proprio grazie a Internet si sono costruite una nuova professionalità e hanno fatto della presenza sui social media uno stile di vita.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it