Uno shopping diverso da Brebì

di Silvia Gianatti 

Nato dalla passione per il mondo dei bambini di una ventinovenne di Como, Brebì è un negozio. Online e non.

Silvia Gianatti

Silvia Gianatti

Blogger & ContributorScopri di piùLeggi tutti

Brebì è un concept store online per bambini e un negozio di Como. Moda, accessori, giochi, piccoli complemente d'arredo e cosmetica bio per chi è stufo dei soliti marchi e cerca prodotti nuovi e originali, con quel gusto un po' nordico che tanto ci piace. Sul sito c'è anche uno spazio outlet, ricco di offerte interessanti!

Brebì nasce da un'idea di Maddalena Ambrosoli che, anche se non è ancora mamma (ma conta di diventarlo presto) dopo varie esperienze nell'editoria nel campo della moda dei grandi, ha capito che la moda dei piccoli le piaceva molto di più. E così, a 29 anni, dopo l'ennesimo stage non retribuito, ha deciso di seguire la sua passione.

«Ho iniziato a fare un po' di ricerca che andasse aldilà dei soliti marchi che vedevo in giro, sono stata fortunata perché il mio compagno ha creduto in questo progetto e mi ha dato una mano. Abbiamo cercato di ridurre al massimo le spese, ad esempio il logo e la grafica del sito li ho fatti io, cerco di gestire negozio e sito senza coinvolgere altre persone...per ora anche se è impegnativo sta funzionando! Del resto il momento non è dei migliori, si sa, ma sono convinta che essere positivi e proporre qualcosa di nuovo con entusiasmo può essere forse un modo per cercare di migliorare la situazione.»
Credere è volere.

In questi giorni la trovate al Salone del mobile, qui

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it