Sogni da realizzare per piccole stiliste

di Silvia Gianatti 

Barbie, in collaborazione con Laura e Lavinia Biagiotti, lancia un concorso per le bimbe che sognano la moda.

Silvia Gianatti

Silvia Gianatti

Blogger & ContributorScopri di piùLeggi tutti

Per tutte le bambine che sognano di diventare stiliste quest'anno Barbie dà una grande opportunità. Mattel lancia il concorso STILISTA PER BARBIE. Le bambine potranno creare infiniti look per la loro bambola del cuore e caricarli sul sito www.stilitaperbarbie.it, con la possibilità di votare la creazione delle altre stiliste in erba.

Si può partecipare fino al 3 giugno 2012 . Fra le dieci creazioni più votate una giuria appositamente istituita stilerà la classifica per assegnare un kit di prodotti Barbie. E per la prima in classifica… UN PREMIO DA SOGNO! La creazione della vincitrice diventerà realtà grazie alla collaborazione con Laura Biagiotti Dolls.

Barbie avrà il suo nuovo abito ma Laura e Lavinia Biagiotti realizzeranno lo stesso abito anche per la vincitrice che verrà invitata alla sfilata della collezione P/E2013 durante la settimana della moda milanese!

Insomma, non resta che partecipare… Peccato non avere qualche anno in meno!

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!