10 locali baby friendly a Berlino

di Riccardo Valsecchi 

Ecco 10 posti, tra i più cool di Berlino, dove si incontrano i giovani genitori berlinesi impegnati ad accudire i propri figli senza sentirsi esclusi dalla vita sociale della capitale trendy del momento

Riccardo Valsecchi

Riccardo Valsecchi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Berlino non è solo la città della Porta di Brandeburgo, del Reichstag e dei party notturni nei palazzi all'Est. Piuttosto, basta passeggiare un poco per i suoi quartieri più famosi, Mitte, Prenzlauer Berg e Kreuzberg, ma anche Charlottenburg e Schöneberg, per realizzare che Berlino è "überhaupt", soprattutto, la città dei bambini. Tra le metropoli europee, infatti, la capitale tedesca gode del più alto tasso di natalità e della più bassa media d'età demografica. Ma dove si incontrano i giovani genitori berlinesi impegnati ad accudire ai propri figli senza sentirsi esclusi dalla vita sociale della capitale trendy del momento? 10 locali baby friendly a Berlino per giovani coppie cool.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it